Il nostro primo Travel Blog: Chalk And Cheese

Mapu e Susa, le due autrici del blog

Mapu e Susa, le due autrici del blog

Mentre i lavori per ultimare il nostro portale continuano (appuntamento per il 1 Marzo 2014 con l’apertura delle registrazioni), volevo ringraziare in particolare Martina e Susanna, le nostre prime due autrici del Portale TheTravelerStories.com che hanno ufficialmente aperto il primo Travel Blog intitolato Chalk and Cheese.

Il blog vi racconterà dall’interno la loro personale esperienza da Au Pair in America, sia nelle sue fasi preparatorie prima della partenza che sul campo.

Ne consiglio la lettura innanzitutto per tutte le persone interessate a intraprendere questa fantastica esperienza perché tutti i post sono ricchi e completi di informazioni, ma anche per il modo col quale sono redatti, come vissuti in prima persona step by step.

La lettura è consigliata anche per trarre spunti per i post del vostro futuro Travel Blog o semplicemente per viaggiare virtualmente con la fantasia nel proprio tempo libero.

Intervisteremo nei prossimi giorni Susanna e Martina e, lasciandovi come appuntamento per l’inaugurazione il 1 Marzo 2014, auguriamo loro un enorme in bocca al lupo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.